15^ GIORNATA SERIE C GOLD GEMINI MURANO – MONTELVINI MONTEBELLUNA 62-50 (19-1…

15^ GIORNATA SERIE C GOLD
GEMINI MURANO – MONTELVINI MONTEBELLUNA 62-50
(19-14 3-16 25-11 15-9)
GEMINI MURANO: Chiorri 18, Foltran n.e., Magnanini, Scarpa n.e., Calzolari n.e., Stanzani 15, Cagnoni, Sambucco 2, Freguja n.e., Varagic 2, Petteno’ 7, Cresnar 18. All. Ferraboschi Ass. Bettera, Torcellan.
Termina il girone d’andata per il Gemini Murano con la sesta vittoria su sette partite giocate ultimamente. Avversari questa sera il Montebelluna che do due quarti buoni si perde nei due decisivi finali raccogliendo la quarta sconfitta consecutiva. Primo quarto equilibrato con le due compagini avanti di due, tre punti a turno fino a quattro minuti dalla sirena. Poi il Murano con un 7-0 di parziale si porta avanti finendo il quarto sul 19 a 14. Si rientra in campo per il secondo parziale che diventa, da subito, un incubo per i locali che prendono 14 punti di scarto dal Montebelluna scatenato che passa avanti 28 a 19 dopo sei minuti di gioco.
Un tiro da tre di Chiorri ferma la serie degli ospiti. Ancora due punti del Montebelluna e poi cinque lunghi minuti di gioco con nessun canestro da ambo i lati. Si va al riposo lungo sul 30 a 22 per gli ospiti con un parziale di 16-3. In spogliatoio coach Ferraboschi si fa sentire tanto che al ritorno in campo il Murano parte con un 8-0 che porta la partita in parità a otto minuti dalla sirena. Locali più decisi e determinati e, come nella gara precedente Chiorri con tre bombe è una di Stanzani porta, con un 25-11 di parziale la partita sul 47 a 41 alla fine del terzo quarto. Ultimo periodo con un 8-2, dopo 4 minuti di gara, Gemini avanti di dieci, 55-45. Il Montebelluna non reagisce,si carica di falli e Murano con un 7-5 porta a casa la sesta vittoria per 62 a 50.Buono il risultato che è importante per la nostra classifica odierna è buono il trio Chiorri,Stanzani,Cresnar che hanno portato a casa il risultato. Un po’ in ombra al tiro da tre Varagic. Bravi ragazzi adesso si volta pagina e ci aspetta un girone di ritorno con un inizio difficile ma non impossibile quindi Allenamenti continui e cerchiamo di mantenere la determinazione giusta per il proseguimento di questo campionato. Salutando il nostro capitano Alberto Causin cerchiamo di NON MOLLARE MAI. FORZA GEMINI MURANO.






Source