Dopo la finale regionale della nostra UNDER 20 la settimana finirà probabilment…

Dopo la finale regionale della nostra UNDER 20 la settimana finirà probabilmente venerdì con la prima semifinale di C GOLD contro la vincente di Monfalcone-Jesolo. Se vince Monfalcone si gioca fuori casa la prima, in casa la seconda ed eventuale bella fuori casa; se vince Jesolo si gioca venerdì 23 in casa la prima, la seconda a Jesolo ed eventuale bella in casa nostra. Chiuderà la settimana l’ UNDER 16 a Conegliano per la Final FOUR per la coppa delle provincie.
Le squadre classificate sono la GEMINI MURANO, il MOGLIANO V.TO, la VIGOR CONEGLIANO e la CASTELLANA.Questi sono gli accoppiamenti VIGOR CONEGLIANO-MOGLIANO e GEMINI MURANO-CASTELLANA, vanno in finale le due vincenti la semifinale.
UNDER16 Dopo due finali regionali consecutive,con un 2^ e 4^ posto, quest’anno siamo partiti molto bene nel nostro girone finendo al terzo posto all’andata con 5 vittorie e 3 sconfitte. Poi nel ritorno abbiamo perso 7 partite e vinto 2 gare finendo al 6^ posto in classifica. Abbiamo poi vinto la seconda fase con un primo posto con 7 vittorie e una sconfitta. Sabato 25 e Domenica 26 andiamo convinti e fiduciosi a giocarsi questa coppa per chiudere degnamente la stagione. Il ROSTER è composto da: Toso,Memo,Cestaro,Bonzio,Del Gaudio,Freguja, Fornasier,Viamin,Vianello, Battagliarin,Vignola e Poletto A.
Coach Michele Marella, Assistente Filippo Giacometti.
FORZA RAGAZZI.




Source